Benvenuto in BaumaResine

Profilo aziendale

Baumaresine è nata nel 1993, quando il suo titolare aveva acquisito già una notevole esperienza nel settore edile presso altre aziende e si era specializzato nel campo della pavimentazione industriale e del trattamento con resine.

Il contatto con grandi imprese di costruzioni a livello internazionale committenti di opere edili, ha fatto maturare una mentalità volta alla completa soddisfazione del cliente, attraverso la creazione di vantaggi competitivi da offrire al mercato quali: elevata qualità realizzativa, puntualità nel servizio, serietà professionale, personale tecnico esperto e qualificato.

Per raggiungere questi obiettivi è necessario investire in competenze tecniche oltre ad una necessaria esperienza che può essere maturata solo sul campo.

E' stata creata infine, per rispondere velocemente alle esigenze e ai mutamenti del mercato, una struttura leggera e flessibile capace di integrarsi con tecnici ed operai specializzati esterni, idonea a realizzare sia piccoli che grandi lavori.

In un sistema di mercato sempre più globalizzato e complesso, in cui la produzione di beni e servizi va sempre di più verso l'esternalizzazione, viene richiesta la presenza di imprese superspecializzate che conoscano bene almeno un'aspetto della produzione in modo da poter offrire alla committenza certezza di realizzazione oltre a qualità ed economicità.

Oggi è inutile candidarsi a realizzare tutto se poi non è possibile garantire la massima qualità per le singole realizzazioni.

Alla luce di questa evoluzione di mercato, Baumaresine ha scelto già da anni, nel settore edile, la realizzazione di pavimentazioni industriali e trattamenti con resine, obiettivamente un campo molto complesso e delicato ma che con il giusto approccio mentale dato da Baumaresine è capace di dare molte soddisfazioni.