Benvenuto in BaumaResine

Resine artistiche

La tecnica delle resine artistiche permette, con un opportuno progetto di design, di personalizz

are il proprio pavimento con disegni in vari colori e sfumature ottenendo effetti esteticamente piacevoli e sofisticati, tali da essere ormai parte integrante di progetti di interior design per:

  • Abitazioni private
  • Uffici
  • Attività commerciali
  • Show Room

Inoltre va evidenziato l'economicità dell'investimento, in rapporto ad altri tipi di pavimentazioni, la velocità di esecuzione delle opere, la possibilità di aggiornare il design con i relativi colori in modo rapido, per cui gli architetti arredatori più all'avanguardia, stanno preferendo sempre più questo tipo di soluzioni rispetto a quelle tradizionali.

L'esperienza di Baumaresine nei trattamenti in resina di pavimentazioni industriali, ha permesso da alcuni anni di occuparsi della realizzazione di pavimenti con trattamenti in resine artistiche, una novità che stà riscuotendo grande consenso dal mercato. Baumaresine è stata tra le prime imprese in Italia ad occuparsi di questo tipo di trattamento maturarando cosi una buona esperienza. Si è attrezzata tecnicamente in modo adeguato, ed ormai è diventata un punto di riferimento per gli architetti, arredatori progettisti del design da realizzare sulla superficie da trattare. L'esecuzione dopo molte prove e sperimentazioni, ha ormai raggiunto un grado di sofisticazione molto elevato, tale da realizzare perfettamente ciò che è stato ideato dal committente o dal designer.